giovedì 3 luglio 2014

Una nuova cornice

Eccomi di nuovo qui dopo un po' di tempo a scrivere un nuovo post sul mio blog che ultimamente sto un po' trascurando....
Tra l'arrivo di Greta che ha bisogno di mille attenzioni e la bella stagione con il mare meraviglioso del Salento è difficile non distrarsi....
Comunque bando alle ciancie, volevo farvi vedere la mia ultima creazione...
In realtà è un regalo che ho preparato per la "mamma" di una setterina che vorrei presentare a Greta e che spero di poterle far conoscere presto....
È una cornice personalizzata per cui questa volta ho usato del cartoncino ondulato.
Sono molto soddisfatta del risultato e mi piace molto l'effetto shabby....
Spero piaccia soprattutto alla "mamma" di Mia....




Ed ecco il motivo della mia latitanza dal blog....




Che dite sono perdonata?????

Nessun commento:

Posta un commento