giovedì 20 novembre 2014

Tutorial rivestire le ghirlande con l'uncinetto

Ieri sera ho realizzato un tutorial fotografico 
per rivestire le ghirlande con l'uncinetto.
Spero che vi possa essere utile
anche perché io trovo sia un metodo molto più veloce per rivestirle
ed a mio avviso anche un po' più carino in quanto rivestendole a maglia bassa si crea un cordoncino sul bordo che le rifinisce meglio.
Bene per questo progetto vi serviranno:
una ghirlanda di polistirolo,
della lana ed un uncinetto.
Vi consiglio di usare una lana grossa si fa prima e l'effetto è più carino
io ho usato un uncinetto numero 10.
Ed ora non vi resta che divertirvi a rivestire le vostre ghirlande con la lana
e divertirvi a decorarle come più vi piace...
Tutte maglie basse sono lavorate intorno alla ghirlanda ed alla fine chiuse con una maglia bassissima.
Per qualsiasi dubbio contattatemi se volete...







18 commenti:

  1. Scusa ma dopo tutto questo tempo Dall'ultimo commento ancora non si apre

    RispondiElimina
  2. Perché non si vede niente, è una presa in giro?

    RispondiElimina
  3. Non si apre è una presa in giro???

    RispondiElimina
  4. Mi associo non si apre.pagliacci.......

    RispondiElimina
  5. 😡😡😡 non apre, siate seri: controllate prima di pubblicare!

    RispondiElimina