lunedì 3 novembre 2014

Una cornice per un ricordo importante....

Questa foto è stata scattata il 18 maggio 2014...
il giorno prima eravamo andati ad Avellino a prendere la nostra Greta...
da una ragazza dal cuore grande,
che l'aveva trovata e si era presa cura di lei e che si era impegnata a cercarle una nuova famiglia...
Era un sacco di tempo che desideravo un setter inglese...
anche se effettivamente era un cane che non conoscevo...
eravamo andati a vedere delle cucciolate ma sapendo che ce ne sono tanti in canile che aspettano una nuova occasione non me la sono sentita di comprarne uno....
il suo sguardo dolce mi ha rapita e così il santo uomo che mi sopporta 
mi ha accompagnata a prenderla....
I miei nipotini se ne sono subito innamorati...
E quindi ho deciso di creare questa cornice per la loro cameretta per ricordargli sempre la gioia che Greta ci regala....


Greta è una cagnolina dolcissima, iperattiva quando è fuori casa ma in casa è buonissima....
Super coccolona è molto dolce....
naturalmente per la sua indole di cacciatrice non capisce più niente quando vede lucertole e gatti....



Nessun commento:

Posta un commento