mercoledì 5 novembre 2014

Fuori piove e noi cosa facciamo???

Fuori piove e noi cosa facciamo???
Questa domanda me l'hanno fatta i miei nipotini Carlo ed Edoardo
ed io ho subito proposto loro di fare degli addobbi natalizi...
erano felicissimi!!!
Purtroppo quando siamo insieme non ho mai tutte le mie cose con me,
dobbiamo creare con materiali di facile reperibilità.
Mi ero ricordata di aver visto un tutorial in rete che faceva al caso nostro e così abbiamo provato a realizzarlo (Mi spiace di non poter citare la fonte ma non ricordo dove lo avevo visto).
A questo progetto abbiamo partecipato in 5:
Il nonno ci ha stampato i disegni dei fiocchi di neve da seguire per incollare la pasta,
gli zii e i bambini hanno decorato gli addobbi....
Questo è il nostro tutorial fotografico



Avevo paura che il fiocco di neve non reggesse con il buco al centro e quindi abbiamo deciso di riempirlo completamente....la prossima volta proveremo a lasciarlo forato è più carino...
Noi abbiamo deciso di lasciarli così magari con una mano di vernice trasparente come protezione
ma se volete potete anche colorarli con uno spray bianco...

Nessun commento:

Posta un commento