martedì 10 gennaio 2017

Un regalo speciale per i caruseddhi

Quando i caruseddhi mi hanno chiesto di realizzargli SUPER MARIO e LUIGI all'uncinetto,
mi hanno messa a dura prova!
Non avevo mai realizzato degli amigrumi ,
per giunta cominciare da dei soggetti così complessi è stata una vera sfida.
Non sto qui a raccontarvi quante volte ho cominciato e poi sfilato...
Non avevo idea di come realizzarli,
così mi sono subito messa a caccia di un tutorial da poter seguire...
Tutorial che per fortuna ho trovato ma in spagnolo
così la sfida è subito stata raddoppiata 
tradurre e cercare di realizzare SUPER MARIO.


Questo è il risultato finale.
Il primo soggetto che ho realizzato seguendo il tutorial è stato Super Mario


Qui  trovate il video 

https://youtu.be/A0XJaqj82js

Per realizzare Luigi ho seguito lo stesso schema adattandolo un pochino per farlo più alto è più magro.

Tutta la fatica è stata ampiamente ripagata dalla gioia di Carlo ed Edoardo!

1 commento:

  1. d posts to this diary most topics i initiate gripping?
    Took me time to read all the comments, however I really loved the article. It proved to be very useful to me and Im positive to all of the commenters here! Its all the time gooSarah Berger

    RispondiElimina